Accoglienza donne vittime di violenza

La Presidente della sezione Fidapa BPW Italy di Civitavecchia, Palmina Maria Falla e Gabriella Sarracco, in qualità di Vice Presidente della Fondazione CaRiCiv nonché Past Presi-dente della sezione Fidapa BPW Italy di Civitavecchia, hanno partecipato giovedì 16 novembre 2017 al tavolo di concertazione sulla violenza di genere organizzato dalla ASL ROMA 4 nella sala riunioni dell’Autorità Portuale.

SlideSi è trattato di un primo interessantis-simo incontro, in cui tutti gli attori in campo nella lotta alla violenza di genere hanno stabilito gli obiettivi per lavorare in una rete più efficace ed integrata tra Istituzioni e associazioni.

La sezione Fidapa BPW Italy di Civitavecchia si è messa a totale disposizione per essere di supporto alla rete territoriale.

La sezione Fidapa di Civitavecchia ringrazia dell’invito il Direttore generale della ASL ROMA 4 Dott. Giuseppe Quintavalle, la moderatrice dell’incontro e Direttore Sanitario Dott.ssa Carmela Matera, il Direttore Amministrativo Dott. Francesco Quagliarello, il Presidente dell’Authority Francesco Di Majo per l’ospitalità, tutte le istituzioni presenti ed i rappresentanti dell’associazione Differenza Donna che venerdì 24 novembre alle ore 15 inaugurerà presso l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia lo sportello antiviolenza.